More
    CasaSportI benefici del pollo per coloro che frequentano la palestra

    I benefici del pollo per coloro che frequentano la palestra

    Indipendentemente dal fatto che si desideri costruire muscoli o bruciare grassi, un nutriente che non si può mai eliminare dalla propria dieta è la proteina e una delle principali fonti di proteine per i culturisti tende ad essere il petto di pollo senza pelle. Si vedrà sempre un culturista mangiare petto di pollo più volte al giorno, semplicemente perché è ricco di proteine con pochissimi grassi o carboidrati. Quindi, anche quando si preparano per una gara, il petto di pollo è una fonte di cibo ideale per loro.

    Nessuna fonte di proteine magre a basso contenuto calorico ha una reputazione più rispettata del petto di pollo. Più precisamente, senza ossa, senza pelle, il petto di pollo è costantemente in cima alla lista di proteine magre da mangiare per perdere peso.

    Valori nutrizionali

    Valori nutrizionali

    Oltre ad essere un potente brucia grassi, il petto di pollo offre una miriade di benefici per la salute per aiutare a mantenere la salute. Si noterà che ½ petto di pollo ha circa 142 calorie e solo 3 grammi di grassi.

    I valori nutrizionali del petto di pollo ci mostrano anche che non ci sono carboidrati, zucchero o fibre, ma ci sono circa 31 grammi di proteine in solo mezzo petto di pollo! Inoltre, le stesse informazioni ci dicono che si possono ottenere molte vitamine essenziali, tra cui le vitamine E, B6 e B12.

    Si possono anche ottenere vitamine essenziali per le funzioni sane del corpo, tra cui riboflavina, niacina e tiamina. I minerali, che offrono molti dei benefici per la salute del petto di pollo, si trovano in una sola porzione in modo sano. Ad esempio, il fosforo e il selenio rappresentano più del 20% del valore giornaliero raccomandato.

    Ci sono anche quantità piccole ma utili di calcio, ferro, potassio e zinco presenti in questa carne di pollo. Sarete anche felici di sapere che ½ petto di pollo vi offre anche quantità significative di acidi grassi omega-3, che sono essenziali per un corpo sano.

    Il momento migliore per mangiare il pollo

    Il momento migliore per mangiare il pollo

    È possibile mangiare il pollo praticamente in qualsiasi momento. Si può avere un pasto post-allenamento per assicurarsi che i muscoli ottengano le proteine necessarie per la crescita e anche a cena, poiché è povero di grassi e praticamente privo di carboidrati.

    I petti di pollo sono versatili e molto facili da cucinare. Assicurarsi di non cuocerlo troppo, poiché molte persone si allontanano dal petto di pollo perché lo considerano “troppo secco”. Si può cuocere con peperoni arrostiti e cipolle o aggiungere verdure e aromi misti con salsa di curry o soia e zenzero per un pasto internazionale. Tagliare a fette un petto di pollo e metterlo su un’insalata per un’infusione salutare di proteine. Si possono consultare altre fantastiche ricette con il pollo qui per soddisfare i propri gusti.

    In sintesi, il petto di pollo è una fonte ideale di proteine magre per chi vuole costruire muscoli o bruciare grassi. È ricco di proteine con pochissimi grassi o carboidrati, ed è anche ricco di vitamine essenziali e minerali. È facile da cucinare e può essere consumato in molti modi diversi. Includere il petto di pollo nella propria dieta può portare molti benefici per la salute e per la forma fisica.

    Devi leggere